CHI SIAMO

La Sezione Tiro con l’Arco è nata nel Novembre 2007, per iniziativa di un gruppo di amici e colleghi appassionati al tiro con l’arco, avente come scopo la conoscenza, la valorizzazione, la promozione e la pratica di questo sport.

La sezione dispone di tre campi:

Il campo scuola usato per svolgere i corsi, uno per il classico tiro alla targa e l’ultimo, in fase di realizzazione, adibito al 3D.

L’attività svolta dalla sezione è rivolta a tutti, adulti e bambini e, grazie alla collaborazione con istruttori F.I.T.ARCO, anche alle persone diversamente abili e non vedenti.

Durante la stagione, oltre a giornate promozionali durante le quali si potrà provare liberamente e in piena sicurezza questo fantastico sport, organizziamo dei corsi per apprendere in maniera completa le tecniche corrette per divertirsi successivamente in tornei e campionati.

Collaboriamo da anni anche con società esterne e onlus per promuovere questa attività sportiva.

Per qualsiasi ulteriore info inviateci una mail a: tiroconlarco.polisportiva@gmail.com

Vi aspettiamo c/o il nostro campo al laghetto di Redecesio di Segrate in via Abruzzi, 33.

BUONE FRECCE A TUTTI.

Da sinistra verso destra: Rosario, Antonello, Mirko, Lino e Marco

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.

Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.