15° Anniversario della SEZIONE TIRO con ARCO e Corso COSTRUZIONE CORDA

Sabato 5 Novembre ci siamo ritrovati, nella nostra sede al laghetto di Redecesio, per festeggiare i 15 anni di attività.

Era il 2007 quando tre amici e colleghi decisero di istituire la sezione tiro con l'arco e ad oggi conta quasi una sessantina di partecipanti. Siamo partiti con un piccolo campo a 18 m e via via siamo riusciti, grazie all'impegno del Direttivo e di alcuni soci, ad ottenere un campo che ci permette di tirare fino ai 30 m.

Le attività proposte in questi anni sono in continua evoluzione, dalle competizioni ai corsi e seminari, infatti proprio grazie ad un seminario svolto c/o gli Arcieri del Castello a Peschiera Borromeo è in programma, per la stagione 2023, la creazione di un piccolo percorso per il tiro 3D.

Per l'occasione (oltre a festeggiare e brindare con castagne, dolci e vin brulè), insieme all'amico e allenatore FITARCO Mario, abbiamo potuto seguire un'interessante lezione su come costruirsi da soli la corda per il proprio arco. Qui sotto potrete vedere la lezione...

GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO E LA PARTECIPAZIONE SENZA CUI NON SAREBBE STATO POSSIBILE ESISTERE.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.

Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.